martedì 21 maggio 2013

Sulle nuvole

Ciao a tutti.  Per questa card il cartoncino base è di Neenah - ultra smooth solar white.  Per  fare il cielo ho usato inchiostri Distress ink -"Broken china e Stormy sky "di Ranger.  
Il timbro trasparente della ballerina è di Artemio coll. "Fille", per fare le nuvole ho usato un timbro ovale di Artemio coll. "Etiquettes" poi con la polvere da embossing trasparente ho preparato il fondo che ho ritagliato a forma di nuvolette, con  Distress ink -Broken china  ho ripassato i bordi e per aggiungere luminosità qualche cenno di Glitter Glue blu di Uhu.. I palloncini sono fatti con punch medi di Artemio a forma di cuore e scallop e inchiostrato i bordi con  Distress Ink -Rusty Hinge, mentre le carte usate sono di Echo Park coll "Sweet Day ", con Glossy accents ho dato risalto ai pois , invece sul cuore piccolo un pò di Glitter Glue di Uhu color argento.

Se ti va  lascia un commento

©2013-2014 Orietta Sepulcri. Immagini  e design sono di mia esclusiva proprietà.
Tutti i diritti riservati,vietata la riproduzione e vendita.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver detto che.....Thank you for saying that....

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...