venerdì 15 agosto 2014

Qualcosa di furbo: DIY


Ciao a tutti.      Oggi voglio raccontarvi di come ho sistemato i feltri per inchiostrare con i Distress Ink.
Come vedete nella foto qui sopra i feltri sono indipendenti dagl'inchiostri e per non averli sempre seminati 
in giro mi sono inventata un trucchetto sfruttando la rientranza del fondo della scatola dei Distress Ink.


Con il Velcro, quello con la parte aggrappante, ho fatto delle piccole strisce che ho incollato nel fondo della scatola degl'inchiostri. Ho usato sia colla vinilica che Glossy Accents, si, perchè in alcuni la colla vinilica ha funzionato bene ma in altri non ha proprio incollato nulla, quindi..... ho usato Glossy Accents... e ha funzionato.


Ho fatto aderire al Velcro i feltri, così ogni tampone d'inchiostro ha il suo feltro senza dover ammattire ogni volta e allo stesso tempo sono impilabili occupando poco spazio... della serie due in uno....

Spero vi piaccia quest'idea, semplice da fare e utilissima per tenere sempre in ordine i feltri.





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver detto che.....Thank you for saying that....

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...