martedì 12 maggio 2015

Liebster Award ... ma chi.. io?


Un grazie speciale ad Alice P di ScrAPpamondo  www.volidicarta.blogspot.it per la segnalazione del mio blog al Liebster Award. E' stato un pensiero molto carino da parte tua.

Ma cos'è il Liebster Award?
E' un premio assegnato da blogger ad altre blogger meritevoli. Lo scopo è quello di far conoscere i loro lavori ed il loro blog a più persone in rete e che a loro volta promuovono altri blog che li hanno affascinati.

                                                           
               Queste le regole:

  •   Ringraziare il Blog che ti ha nominato
  •   Rispondere alle 10 domande
  •  Nominare altri 10 blog con meno di 200            follower
  •   Comunicare la nomina ai 10 blog scelti. 







Vai con  le domande..........

CI PARLI UN PO' DELLE TUE PASSIONI ?
Che dire... la cioccolata - l'odore della colla - i colori - la carta - i fiori - i gatti - la mortadella e la pancetta con e senza i grissini -  camminare nel bosco - il muschio - la musica - i nonni - le scarpe senza tacchi - il computer - insomma, la vita dentro un mini album.

QUANTO PENSI CHE I COMMENTI E LE INTERAZIONI SIANO UTILI PER UN BLOGGER E IN CHE MODO?
Trovo che i commenti e lo scambio di opinione siano il ticket che la blogger paga volentieri. Spesso sono fonte d'ispirazione, d'incitamento, un carica batteria che sprona al fare, al volerci almeno tentare.
In rete si vedono cose spettacolari che ti fanno dire - cavoli, perchè non mi è venuto in mente - ma vedi anche cose più modeste e t'inorgoglisci perchè apprezzi lo sforzo e glielo dici..... questo mi piace un sacco..

DI COSA PARLI NEL BLOG?
Principalmente di scrapbooking e tutto ciò che ruota attorno a questo tipo di artigianato.  Mi piace molto fare video che siano tutorial o di presentazione di prodotti. Mi piace la tecnologia che mi permette di fare  post ( come dice Alice P ) precisini  :b  :) 


HAI CREATO RAPPORTI DI AMICIZIA CON ALTRE BLOGGER? VI SIETE MAI CONOSCIUTE PERSONALMENTE?
Ho creato ottimi rapporti a distanza con persone fantastiche ma senza mai incontrarle. Trovo bellissimo poter scambiare opinioni, pensieri con persone che hanno in comune con te la passione scrap pur essendo così lontane. grazie tecnologia

COME IMMAGINI IL TUO BLOG TRA DUE ANNI ?
Un luogo dove  condividere, insegnare, imparare. Arricchito di nuova gente, nuove idee e magari collaborazioni.

VORRESTI VEDERLO CRESCERE/CAMBIARE E IN CHE MODO?
Assolutamente si. Voglio che cresca ma so che devo migliorare la mia capacità di organizzazione del tempo per dedicarmici con continuità, al momento questo è un Horribilis Annus e come ha detto Elisabetta dopo l'incendio di casa - OMG ! c'è molto da fare -

LA COSA CHE SAI FARE MEGLIO?
Immaginare. 

COME NASCONO I TUOI POST?
Qualche appunto, qualche schizzo e poi al tavolo da lavoro..... webcam pronta a riprendere e macchina fotografica per le immagini e mani che tagliano..incollano..dita incerottate - si sa, la carta taglia -  tanto caos attorno.

QUANTO TEMPO DEDICHI AL BLOG?
Se escludo questo periodo di ferma biologica... direi una o due pubblicazioni settimanali con relativo video e foto del lavoro.                       ahhhh se per caricare i video bastassero due minuti.........

RACCONTA UNA TUA BUFFA DISAVVENTURA SCRAP
bhe,,,, ho preparato un bellissimo mini album per un bimbo...strepitosa la collezione di carte...fantastici abbellimenti... timbri e colori super... insomma,  più che contenta della bella figura che avrei fatto...       15 minuti e   la consegna.... un'ultima occhiata, accidenti..... nella penultima pagina la carta è incollata sottosopra - panico - lo dico o non lo dico... la rifaccio? no, manca il tempo.... mi decido - impacchetto -  la confezione mi è venuta così bene che non ho detto niente.... chissà se la mamma del bimbo se n'è accorta dopo essersi tanto ma tanto ma tanto complimentata con me.      

E ora il mio elenco di blogger, e assegno il premio a.......................


Manuela di   http://manucreativa-forever.blogspot.it
Iris di          http://irisartlab.blogspot.it
Francesca di  http://scrapbookingpeanuts.blogspot.it
Silvana di  http://scrap-alba.blogspot.it
Anna di http://nonsolocard.blogspot.it
Cristina di  http://larcadellastellapiumata.blogspot.it
Chiara di  http://www.lecosedichiara.it
Ire_bi (Irene) di http://bislaccamente.blogspot.it
Milena di http://ilfilodeidesideri1968.blogspot.it

Alle mie belle blogger nominate, le domande che vi faccio sono le stesse che vedete sopra, tocca a voi ora........ è in arrivo il postino!!!!!!!!!!!!!!!





3 commenti:

  1. Mi ha fatto piacere leggerti!
    ... Le pagine al contrario... io ho ricoperto al contrario dei quaderni, con decorazioni sul retro!! La fretta è assassina!!! ...Terribile momenti... :D
    Ciao!

    RispondiElimina
  2. Grazie per il premio, ne sono lusingata , in questo modo ho potuto conoscerti e passare fra le pagine del tuo blog e da oggi ti seguirò con piacere.
    Il premio l'ho già ricevuto e ho dedicato un post, ti lascio il link così se vorrai potrai passare a leggere le mie risposte e conoscermi meglio, ovviamente se ne avrai voglia

    http://www.lecosedichiara.it/search/label/premi%20-%20award

    Un abbraccio
    Chiara

    RispondiElimina
  3. Che bello tornare a leggere un tuo post..... ^___^
    Io amo questi 'giochini' mi permette di avere un'immagine della persona con cui parlo della mia passione scrap e può CAPIRMI!!!!!! ;-)))
    Buon fine settimana!!
    Kisssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina

Grazie per aver detto che.....Thank you for saying that....

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...