martedì 22 settembre 2015

Mini Album

8 commenti:

Ciao a tutti.  Ho ripreso un progetto già fatto un paio d'anni fa (qui ) ma che trovo sempre affascinante sia da fare sia per il risultato che se ne ottiene.

Le carte sono di Artemio - Love della serie Atmosphere molto elegante e adatto ad una persona adulta.  Ho preparato 10 tasche agganciate fra loro per avere questo effetto a ventaglio, all'interno, con del cartoncino Bazzill Unito e sfumando i colori  ho fatto le tag doppie, creando con envelope punch la linguetta superiore e con la penna gel nera il tratteggio per definire lo spazio  per foto e journaling. Altre 8 tag in acetato, così da avere altro spazio per le foto sul fronte/retro. , ho applicato del  nastro fermato con punti metallici 


Spero che le foto siano abbastanza chiare, purtroppo le tag in acetato sono poco visibili data la trasparenza.... ho fatto del mio meglio.

domenica 20 settembre 2015

test nuove fustelle (paper smooches)

2 commenti:
Ciao a tutti. Qualche tempo fa ho comprato delle fustelle di Paper Smooches.
Dots&Dashes: sono 4 fustelle sottili lunghe 6", due hanno il tratteggio, una i pallini e l'ultima fa un taglio netto.
Ballons: anche qui 4 fustelle sottili in misure diverse e con forme circolare, a cuore e a palloncino.
Entrambe le ho provate con grammature diverse di cartoncino... funzionano benissimo fino ai 200 gr/m2, per grammature superiori si deve ripassare nella BigShot più volte...sono piuttosto contenta.


ma basta chiacchiere è tutto qui.. guardate il video.. c'è la sorpresa

sabato 12 settembre 2015

Hobbylandchallenge: Ritorno a scuola

15 commenti:
Ciao a tutti.     Nuova card e nuova sfida. Manuela mi ha invitato a partecipare al challange di Hobbyland Fantasia e Creatività (qui trovate le info per partecipare ) ovvio che l'ho presa sul serio....ecco come


Sul mio solito cartoncino di Ninah-Solar White ho stampato questi mostruosi scolaretti, il set di timbri trasparenti è di Hero Arts-Monster fun che ho colorato con Pantone. Per avere personaggi in primo e secondo piano ho usato un foglio di carta da maschera di Inkadinkado, è riposizionabile, e ho timbrato con Versafine nero, ho poi ritagliato le figurine che ho applicato sulle prime che ho stampato creando il movimento dei personaggi. Anche il set usato per lo sfondo della card di base è di Hero Arts-Just a note.





Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...