domenica 21 ottobre 2012

..Uff










Ho fatto questa card per la bimba di una mia amica, che a tre anni ha scoperto la parola ..Uff...






.....................................................IMMAGINA...................................................

Il formato è standard per le nostre poste. Sul cartoncino bianco ho usato timbri trasparenti di Artemio: la bimba fa parte della coll. " Petite Princesse " e " Alfabeto Grande " le ombre sono fatte con marker Letraset. La carta pattern è della coll. Confetti " A Kaleidoscope Collection " di My Mind's Eyes su cartoncino turchese

Se ti va clicca Mi Piace e lascia un commento

©2012-2013 Orietta Sepulcri. Immagini  e design sono di mia esclusiva proprietà.
Tutti i diritti riservati,vietata la riproduzione e vendita.



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver detto che.....Thank you for saying that....

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...