martedì 23 ottobre 2012

L'album di Sara


Mi piace l'idea di personalizzare un album fotografico............questo è il risultato











Ho usato un'anima di cartoncino di medio spessore, e con un mix di carte e cartoncini ho rivestito le singole pagine.       La carta pattern è della collezione " Lilian Paper Kit " di Create Paper che trovo bellissima per i bambini, i colori al vero sono molto caldi e solari e abbinati alle tinte unite danno un bel risultato.
L'album finito misura 30 cm di lunghezza e 10 cm in altezza. Ho preparato 4 pagine tagliate per il nome e 8 rettangoli in diverse misure per le foto.

Se ti va clicca Mi Piace e lascia un commento

©2013-2014 Orietta Sepulcri. Immagini  e design sono di mia esclusiva proprietà.
Tutti i diritti riservati,vietata la riproduzione e vendita.





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver detto che.....Thank you for saying that....

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...