domenica 2 giugno 2013

serie Compleanno # 2


Per questa card ho usato di Echo Park la coll. Dots&Stripes - pois colore tortora mentre per il fondo marrone una tinta unita di My Mind Eyes coll On the bright side - che ho spessorato con la gomma in rotolo di Artemio, rendendola tridimensionale, timbro Happy b.day di Artemio che ho evidenziato con polvere per embossing color silver mentre la timbrata del cup cacke   ho usato la polvere trasparente. Il cuore è fatto con un piccolo punch messo in risalto dal Glossy Accents.

Se ti va lascia un commento

©2013-2014 Orietta Sepulcri. Immagini  e design sono di mia esclusiva proprietà.
Tutti i diritti riservati,vietata la riproduzione e vendita.




1 commento:

Grazie per aver detto che.....Thank you for saying that....

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...