venerdì 2 agosto 2013

Icons di Kesi'Art™

Ciao a tutti.

Oggi ho acquistato questo bellissimo set da taglio di Kesi'Art™.

Arrivata a casa ho subito preso la mia Big Shot e su uno scarto di cartone ho provato tutte le forme.



Perfette, nessuna sbavatura nel taglio, le forme si estraggono senza difficoltà.     Sinceramente, ne sono proprio contenta.




La serie si chiama Métaliks e questa collezione è Icons;  comprende 6 forme in metallo, utilizzabili con tutte le macchine da taglio in commecio.











Si possono usare per creare abbellimenti in tessuto, carta, feltro, sughero, acetato ecc.                 

Vedete nell'immagine qui sopra, che le forme sono tenute insieme da un filo di alluminio, è molto facile da spezzare per dividerle e non provoca nessun danno alle dita.     Le misure dei soggetti sono perfette per fare card o qualsiasi altro progetto scrap.     Il prezzo è molto accessibile, l'ho pagato 9.90 euro,  ne vale la pena.    
La confezione in cartone è molto comoda da aprire e piacevole da vedere, molto chiara anche la descrizione delle misure delle forme, belli sia la grafica che i colori. 

Orietta

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver detto che.....Thank you for saying that....

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...