sabato 3 maggio 2014

100% Toi


Ciao a tutti.   Amo molto questo gioco di pieni e vuoti, così da poter intravedere l'interno del biglietto.

Ho voluto utilizzare un mix di fogli di carta pattern di diversi produttori. 
Da ciascun foglio ho tagliato in diverse altezze, delle strisce, che ho applicato preparando un fondo completamente rivestito con del biadesivo alto 2,5 cm.      Con la Big shot e la fustella tonda ho preparato la finestra,  con un pezzo di acetato e una fustella più grande,  ho ritagliato un cerchio che ho incollato sul retro del LO di carte.         Con la fustella della stessa misura del LO,  ho fatto una finestra nel cartoncino base di Neenah,  ho incollato i due strati ottenendo una finestra trasparente.         Con la decorazione in metallo di Artemio 100% Toi,  ho decorato il centro dell'acetato e  applicato con del biadesivo spessorato, sempre di Artemio.           Con il Corner Chomper ho stondato gli angoli alla base della card.


Guarda il video qui o su You Tube






Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver detto che.....Thank you for saying that....

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...