giovedì 29 maggio 2014

Chicca : mini album



Ciao a tutti.     Sono mancata qualche giorno per impegni vari e perchè ho preparato questo mini album per Chicca. Ho usato una bellissima collezione di carte di My Big Ideas per decorare le pagine di cartoncino craft di Bazzill a cui ho aggiunto buste, acetato e con la macchina da cucire ho anche decorato alcune tag.     In questa collezione c'è una carta in bianco e nero che ho acquarellato in alcuni dettagli e rifiniti con GlossyAccents.  Ho usato tela iuta come copertina a un piccolo album, c'è molto spazio per inserire foto di famiglia, questo è l'obbiettivo, quindi diciamo così le pagine sono basic.........ma forse preferite vedere qualche immagine in dettaglio......................



Lasciatemi un commento e ditemi cosa ve ne pare.

Per vedere tutto il mini album guarda il video qui o su YouTube





6 commenti:

  1. E' bellissimo!!! Mi piacciono le carte, come le hai usate, e l'aver messo tante tag, buste e mini mini album al'interno! Pat

    RispondiElimina
  2. Ciao Pat, grazie, grazie di cuore.....sai il mini mini album dovrà raccogliere le foto di quando Chicca era bambina...quindi....mini mini album....ah..ah..
    devo dire che sono proprio soddisfatta di questo progettino...

    RispondiElimina
  3. Bellissimo Orietta. Amo molto gli album..in miniatura ancor più. ;) Buon fine settimana. Ni

    RispondiElimina
  4. Ciao bear's house ^_^ ...buon fine settimana anche a te

    RispondiElimina
  5. Quanto lavoro c'è dietro........... Anch'io ne sto facendo uno, ma il tempo è il mio maggior tiranno!!
    Complimenti, ottimo lavoro!!
    Kissssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  6. ehi Bettaaaa ciao....ho visto il lavorone fatto per l'asilo, stupendo.....brava !!!!
    abbracci

    RispondiElimina

Grazie per aver detto che.....Thank you for saying that....

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...